CUP 2000 ( Bologna )
Nell’ambito del processo di informatizzazione della medicina di base , la cartella clinica per MMG “SiMeBa“ , si colloca come una delle 12 procedure certificate dalla regione Emilia Romagna per il noto “ Progetto sole , sanità on line “, che ha portato alla realizzazione del FSE ( fascicolo sanitario elettronico ) , e non ultima la ricetta dematerializzata .
SiMeBa , in linea con le migliori cartelle nazionali, permette di raggruppare più funzionalità specifiche quali: prescrizioni farmacologiche / richiesta di indagini specialistiche strumentali e di laboratorio , la certificazione , la storicizzazione dei dati , il monitoraggio della P.A. ( pressione arteriosa , anche in forma grafica )
SiMeBa permette anche il costante aggiornamento dei farmaci . Tramite modulo di connessione , il Sw è in grado di ricevere i dati relativi a responsi di esami di laboratorio , indagini strumentali etc…
La cartella clinica è collaudata per : singolo medico , medicine di gruppo condivise , medicine di gruppo distribuite sul territorio con ambulatori fisicamente distanti tra loro .

©2009 Procexor Srl - Via Rivo Fontanelle, 125 – 47892 Acquaviva – Repubblica di San Marino | Web agency
Websolute
