Procexor

RICEMAT

Lo sportello automatico è una soluzione nuova ed originale per rispondere ad una grandissima esigenza sociale che riguarda circa il 48% della popolazione adulta italiana. Le ricette per terapie croniche.
Lo sportello automatico gestisce l’erogazione periodica di queste ricette rendendo libero il paziente di ritirarle a sua discrezione in qualsiasi momento della giornata e della settimana. 
I Medici, da parte loro, vedranno in ambulatorio il loro lavoro in netto allegerimento per le procedure riguardanti la ripetizione delle ricette di farmaci cronici.

  • DOVE INSTALLARLO
    E' possibile installare il Ricemat in ambienti interni quali atri di studi di medici, oppure collocarlo all’esterno inserendolo in vetrine o muro esterno dello studio medico in posizione fruibile dal marciapiede.
  • QUANDO FUNZIONA 
    Il Ricemat funziona 24 ore al giorno e per 365 giorni all’anno.
  • COME FUNZIONA
    Inserendo la Tessera Sanitaria magnetica si ha il riconoscimento del paziente. Appariranno sul monitor i suoi farmaci cronici che potrà selezionare con il tocco di un dito. Dopo qualche secondo fuoriusciranno in un pozzetto del ricemat le ricette che il paziente ritirerà per consegnarle in farmacia.
  • SICUREZZA
    Il Ricemat è collegato con le cartelle informatiche dei pazienti e tiene conto delle ricette erogate in precedenza, impedendo qualsiasi abuso ed inappropriatezza.
RICEMAT RICEMAT

RICEMAT RICEMAT
©2009 Procexor Srl - Via Rivo Fontanelle, 125 – 47892 Acquaviva – Repubblica di San Marino | Web agency Realizzazione siti web websolute logo web agency Websolute